Lotta al cancro: donare non è mai stato così facile

donazione onlusSi chiama Bemoov la nuova piattaforma creata per i pagamenti di beni e servizi attraverso i dispositivi mobili. Una tecnologia che si è subito messa a servizio di una delle più importanti organizzazioni no profit. Infatti, da oggi, grazie alla collaborazione tra Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e il Consorzio Movincom, ideatore del progetto Bemoov, è possibile donare un piccolo importo alla Fondazione e aiutare così gli studi e le ricerche su uno dei mali più diffusi al mondo.

Per utilizzare la piattaforma Bemoov è sufficiente iscriversi al sito in maniera del tutto gratuita, inserendo il numero di cellulare e della carta di credito. Quando l’iscrizione si sarà conclusa, basta inviare un SMS al numero +39 345 9266222 con scritto “2”, “5” o “10”, per donare rispettivamente 2, 5 oppure 10 euro.

Nel messaggio di ringraziamento che si riceverà poco dopo è possibile richiedere la ricevuta del versamento valida ai fini delle detrazioni fiscali previste dalla legge.

Con l’App gratuita di Buy Bemoov è possibile effettuare una donazione semplicemente inquadrando il QRcode presente sui materiali delle campagne di comunicazione della fondazione.

Questa voce è stata pubblicata in associazioni, donazioni, onlus e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>